Ecco elencate tutte le tipologie di articoli presenti sul blog. Oltre le classiche rubriche di recensioni e interviste, Le Parole Segrete dei Libri spazia con contenuti di varia natura, dai più nerd (come videogames, film e serie tv) ai più ricercati (come il teatro di Broadway e la fotografia). Vi auguro buona permanenza!


Rubrica a scadenza casuale dedicata a giochi letterari. È possibile divertirsi con i libri non solo durante la lettura 😀


“Currently reading” ovvero attualmente in lettura. Rubrica (pseudo)settimanale dedicata ai romanzi/graphic novel che accompagnano le mie giornate. Potrebbe slittare di qualche giorno in base ai miei impegni universitari.


Rubrica a scadenza casuale dedicata alle trasposizioni cinematografiche e televisive di romanzi, fumetti o graphic novel. Una volta visti/letti entrambi, questo spazio sarà incentrato sul confronto fra i due e i miei pensieri in merito.


Questa rubrica si occuperà mensilmente delle mie immancabili maratone di serie tv. Viste da sola, così come in compagnia di Mamma Lettrice o Fidanzato, tutte le serie tv meritano un degno spazio sul blog (anche quelle più brutte e noiose eheheheh


Ecco la rubrica dedicata a tutti gli amici cinefili. Se Page to Screen è incentrata su trasposizioni da fonti letterarie (tanto al cinema, quanto in tv), qui parleremo di qualunque film io voglia recensire per voi. Non c’è mai limite al potere del grande schermo!


Rubrica bisettimanale dedicata al mondo del Teatro, in particolar modo quello musicale. Fra il panorama newyorkese di Broadway e quello londinese del West End, i musical hanno infinite emozioni da donare… e io sono qui per condividerne una parte con tutti voi.


Infine, giusto per non porre mai limite alla mia tastiera, una rubrica per affrontare qualsiasi argomento random venga in mente a me o a voi!