La Lettrice si racconta...

My dear October #29

Caro Ottobre,
Siamo ufficialmente ai nostri ultimi giorni insieme, ma non voglio essere triste per questo. Al contrario, è arrivato il tempo di essere felici e grati per tutto ciò che ci siamo donati a vicenda.  

Forse grazie a te dolce Ottobre, che restituisci quell’energia che d’estate scompare, questi giorni più che mai sento di essere tornata a pieno titolo nella definizione di Blogger e Bookstagrammer (e chissà, magari anche altro, ho tanti progetti in mente). I sei mesi di silenzio virtuale avevano distrutto ogni certezza avessi in merito alle mie reali capacità. 

Anche quando la colpa di un fallimento non è tua, è comunque difficile conviverci. Il bello sta nel riuscire a liberarsi di questo peso e rialzarsi più forti di prima. Questo è il mio work in progress, un traguardo che vivo ogni giorno e riconfermo tutte le volte che lavoro a un progetto. 

Oggi ho un grazie da dividere: va un po’ a te che sei la mia batteria, e va anche un po’ a me stessa. Non mi faccio mai “complimenti”, ma oggi me ne concedo uno perché sto procedendo lungo la strada giusta 🖤

Non scappare, Ottobre caro. Ho altro da dirti, 
Gaia

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *