Speciale

Bucket List | Autunno 2019

Salve a tutti Lettori!
Oggi inauguriamo una nuova tradizione del blog Le Parole Segrete dei Libri 🙂 mi sento super emozionata! È bello creare degli appuntamenti fissi, mi fa sentire “a casa”. Questo piccolo angolo di web mi ha sempre dato un forte senso familiare nel suo essere un punto di ritrovo per lettori e colleghi del settore. Ma ora più che mai, nella sua nuova forma, sento che la direzione è quella giusta!

Benvenuti al primo episodio stagionale della Bucket List, ovvero un elenco di cose da voler fare in un determinato lasso di tempo, nel nostro caso la stagione in corso. Possono essere obiettivi di stampo libroso, musicale, fotografico, dedicati a tv o cinema… oppure avventure e nuove esperienze da fare in prima persona!
Ovviamente aggiornerò il post nelle prossime settimane, una volta completate le “challenge” scelte per questo autunno!

BUCKET LIST

∼ autunno 2019 ∼

☐ Festeggiare il mio compleanno 
☑ Comprare decorazioni di Halloween🎃
☐ Partecipare al NaNoWriMo
☐ Ricominciare a scrivere sul mio life-journal
☐ Fare una 24h readathon 
☐ Assaggiare qualcosa mai provata prima
☐ Vedere tre nuove serie tv 
☐ Leggere Ninth House con i buddy 📖 
☐ Rewatch dell’intera saga di Harry Potter 
☐  Immortalare la bellezza dell’autunno in qualche scatto

Avete anche voi degli obiettivi per i prossimi mesi?

4 commenti

  • Diletta

    Ho deciso: voglio assolutamente assaggiare la zucca! Non l’ho mai mangiata ma mi sembra di aver atteso troppo e ormai sono nel periodo giusto

  • Annarita

    Mi piacciono moltissimo gli articoli che stai postando. Chiaramente anche io ho degli obiettivi, come fare il rewatch di Harry Potter, completare la modifica del libro che sto scrivendo e tenermi al passo con lo spagnolo e il blog. Sarà un mese impegnativo!

  • sofia biondo

    Anche il vorrei assaggiare dei cibi che non ho mai provato, e soprattutto questo mese devo fare due cose importanti, la prima continuare a scrivere il mio libro e la seconda iniziare a leggere un classico .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *