La Lettrice si racconta...

My dear October #7

Caro Ottobre,
I cambi repentini di temperatura sono nemici difficili da affrontare e, ahimè, sembra io stia già nel pieno della mia prima battaglia. Vago fuori e dentro casa con un pacchetto di fazzoletti in tasca, confidando nelle mie adorate pastiglie allo zenzero perché attenuino i sintomi di un raffreddore che tenta disperatamente di far capolino. 

Sai quanto io ami l’autunno, ma per ogni cosa bella c’è sempre un altro lato della medaglia. Poco male, sono già corsa ai ripari… non ho alcuna intenzione di farmi frenare da qualche starnuto insolente.

Quella forza creativa che per mesi mi aveva abbandonata – schiacciata dalla delusione di aver perso il vecchio blog – è finalmente tornata a brillare e cerco ogni giorno di sfruttarne al massimo l’energia che emana. Studio per andare avanti con l’università, lavoro di grafica sui miei scatti e scrivo (tanto per i lettori quanto per me stessa).

Sai, scrivere mi rende felice. È più di un passatempo, più di una passione. Credo sia una vera e propria filosofia di vita. Una scelta consapevole che avvolge mente, anima e corpo. 
Forse io e la scrittura ci siamo scelte a vicenda. 
Ne sono ogni giorno più convinta. 

Spero ne sia certo anche tu,
Gaia

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *