My dear October #16
Caro Ottobre,
Da sempre il 16 è un numero che amo molto: non voglio definirlo il mio “numero fortunato” perchè a parte qualche tombola natalizia non credo di averci mai vinto un granché.
Tuttavia al sedici lego tante cose importanti della mia vita. Forse per questo stavo notando una cosa curiosa: oggi è il 16⋅10 e la prossima domenica compirò 26 anni. Se ci pensi ventisei è la somma di sedici + dieci… so che è solo una coincidenza, ma adoro queste cose un po’ strane e simboliche. Mi piace farci caso, anche solo per tenere a mente ciò che è importante o per dare un valore speciale a un qualunque momento.
Ricorderò per sempre del mio sedici speciale in questo 2019. Un giorno fatto di profumi dolci e piccole nuove tradizioni. Un sedici che precede un nuovo 20 ancora più importante. Numero che portano sulle loro spalle ricordi, speranze, affetti e sì, forse un pizzico di magia…
Questo 26 e questo 16 sono tanto fortunati.
Che io creda o no nella fortuna, quest’anno lo sono!
Forse ci credi anche tu,
Gaia
4 commenti
sofia biondo
Anche io ho dei ” numeri fortunati” sono il tutti i numeri che finiscono con il 7 , è in quelle giornate che la maggior parte delle volte succedono cose belle
Annarita
Anche io amo fare un significato speciale a tutto. Mi ritrovo molto in questa lettera
ilariareads
anch’io ho dei numeri che considero fortunati!
Lexie - L'Angolo Dei Libri
Mai smettere di credere in qualcosa, anche la più piccola ❤️