Currently Reading - aggiornamenti di lettura,  To Be Read

Currently reading #3

Ben ritrovati miei cari Lettori,
Oggi nuova puntata del Currently reading — che funge anche da TBR ufficiale per il mese di novembre 😀 ho talmente tante letture da fare nelle prossime settimane che se non faccio un promemoria insieme a voi sicuramente mi perdo qualcosa lungo la strada! 
Sarà un mese molto molto intenso, ma sono certa che condividerete con me le emozioni di queste (spero) magnifiche letture in programma!

EPISODIO #3

Nel profondo
Daisy Johnson

Nonostante la Witchathon si sia conclusa il 31 ottobre, ahimè in quei giorni non sono riuscita a toccare libro (con la sola eccezione di Halloween, la raccolta di romanzi a tema scritti da Ray Bradbury). Motivo per cui ho slittato tutta quella tbr nel mese di novembre, arricchendola di numerosi altri titoli. 
Nel profondo è attualmente in lettura e mi sta colpendo moltissimo. Avevo letto recensioni non totalmente positive in merito e almeno per ora non sono d’accordo. Ma aspetto di concludere questa sera i romanzo e di parlarvene nei prossimi giorni più nel dettaglio!


Il Priorato dell’Albero delle Arance
Samantha Shannon

È arrivato proprio oggi all’ora di pranzo nelle mie manine l’ARC di questo libro e finalmente potrò gettarmi a capofitto nella lettura! 
Avere una copia cartacea da cui leggere mi permetterà di viaggiare molto più velocemente attraverso il romanzo. Vi assicuro che ottocento pagine su un pdf sanno distruggere i miei poveri occhi come poche cose al mondo, ma questo romanzo merita tutta l’attenzione e tutto l’amore possibile che ora, finalmente, potrò dargli! 
Per chi non lo avesse mai sentito nominare – probabilmente vivete da eremiti o vi nascondete in qualche grotta – Il Priorato (sì, lo chiamo così altrimenti è troppo lungo) è un romanzo fantasy epico dallo spiccato gusto femminista e reso ancora più celebre dalle maestose figure dei Draghi! Cosa chiedere di più??

Approfitto dell’occasione, come anticipato all’inizio, per mostrarvi altri libri che ho intenzione di leggere questo mese! 

Conoscete qualcuno di questi titoli? Lo so, è fin troppo ambiziosa come tbr, ma tentar non nuoce… Male male dovesse andare, avrò comunque trascorso del tempo in compagnia di alcuni libri 🖤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *